black friday sarenza deals

Black Friday Sarenza 2018 | Le migliori scarpe per te

È in arrivo lo shopping day più desiderato dell’anno.

Nel giorno del Black Friday Sarenza, a novembre 2018, potrai fare scorta di scarpe di quasi 700 marche per donne, uomini e bambini a prezzi ridotti.

Sarenza è il negozio online numero uno in calzature per la possibilità di scegliere tra un migliaio di modelli adatti ad ogni stile: da città, sportivo, casual e trendy.

Dagli stivaletti alle sneakers, tacchi, mocassini, zoccoli… ma anche borse alla moda e accessori. Trova il tuo modello per esaltare il tuo look e aggiungi il codice sconto Sarenza che si somma alle incredibili offerte del Black Friday sarenza.

Si tratta di una stringa alfanumerica che ti darà diritto ad uno sconto ulteriore sulle scarpe e borse. Affrettati perché non sempre i coupon sono disponibili. Iscriviti alla nostra newsletter per essere avvisato non appena ci sono nuovi sconti.

Cosa comprare durante il black friday Sarenza 2018

black friday sarenza 2017, calzature, shopping online

Stai cercando un nuovo paio di decolleté? Con le incredibili promozioni online ottieni un risparmio del 30% e oltre.

Qualunque sia il tuo stile, nello shop trovi calzature di ogni tipo e per tutta la famiglia. Love Moschino, Guess, Adidas, Converse, Diesel, Nike e tanti altri brand.

Scegli la scarpa che fa per te, seleziona taglia e colore e acquista con un click: approfittando del codice sconto Black Friday Sarenza farai dei veri affari!

Inoltre, hai la possibilità di accedere alle vendite private e alla sezione dedicata alle scarpe e alle borse di lusso.

Difficile resistere a quella borsa Michael Kors vero? Se poi è scontata, devi cogliere al volo l’occasione.

Risparmia subito sui tuoi acquisti e ricorda che il reso è sempre gratuito, hai 100 giorni di tempo anche per effettuare un cambio. La consegna è gratuita per ordini superiori ai 35 euro e se fai l’abbonamento Flash, paghi solo 13 euro per un anno.

Dato l’immenso catalogo non sai cosa scegliere? Lasciati guidare da Sarenza, segui le idee shopping e i consigli per scegliere bene, guarda le novità… sarà impossibile sbagliare taglia. L’azienda ha assunto dei veri modelli incaricati di provare tutte le scarpe del catalogo che sapranno guidarti nella scelta  giusta.

Durante tutta la giornata del 23 novembre 2018 troverete tantissimi sconti, che potrebbero anche essere sfruttati anche per fare un regalo di natale.

Ecco alcune delle offerte del Black Friday Sarenza dello scorso anno:

  • – 40% su borse e scarpe
  • Scarpe Adidas Originals a 70 euro
  • Borsa desigual al 10%
  • Ballerine Geox bambina a 45 euro.

 

Add comment

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.