Black friday euronics 2018

Black Friday Euronics

Sei pronto per la festa dello shopping più attesa?

Durante il black Friday, Euronics propone offerte ancora più vantaggiose su elettrodomestici ed elettronica di consumo.

Nato nel 1999, oggi è presente in Europa con quasi 12 mila punti vendita, un grande gruppo italiano che da sempre garantisce un acquisto sicuro, prodotti e prezzi che soddisfano le esigenze dei consumatori.

Il 23 novembre 2018 è l’occasione giusta per acquistare tv, grandi elettrodomestici, cellulari in offerta, notebook, fotocamere digitali compatte e tanti altri prodotti.

Sfoglia il volantino dedicato al Black Friday Euronics, che sarà disponibile a breve, e una volta aggiunti i prodotti al tuo carrello, puoi risparmiare ulteriormente grazie al codice sconto Euronics.

Consultando le promozioni passate, potrai farti un’idea della convenienza e decidere in anticipo, già da ora, quello che vuoi acquistare. Il risparmio può arrivare sino al 50%! 

Le offerte Black Friday Euronics sono disponibili sia nei negozi che nello store online, ma come ti ho accennato prima, solo ordinando tramite il sito potrai usufruire del doppio vantaggio valido per tutto il 2018.

Sconti Euronics quanto durano?

In genere, le promozioni dedicate al Black friday euronics iniziano anche dal giorno prima della data del venerdì nero (che varia ogni anno) e proseguono sino al lunedì con il cosiddetto Cyber Monday.

Ricorda che durante tutto l’anno puoi sottoscrivere la Carta Euronics, che ti dà diritto già da subito a sconti su prodotti selezionati, omaggio compleanno, la possibilità di partecipare a concorsi a premi e di accumulare punti per ogni euro speso.

Lo shop in diversi periodi propone numerose promo, come quella dedicata ai piccoli e grandi elettrodomestici, Sottocosto e il codice promozione che trovi nella nostra sezione di Elettronica ed Informatica. I coupon vengono costantemente aggiornati dal nostro staff, quando non sono disponibili, significa che il negozio non propone alcun ribasso. Consulta periodicamente il nostro portale per tenerti aggiornato e risparmiare sul tuo shopping.

Quali saranno le offerte Black Friday Euronics?

Le categorie di prodotti sono diverse. Nello shop sono presenti oltre 20.000 articoli delle migliori marche (Apple, Nikon, Philips, Bosh, Smeg,Huawei,Hp, ecc).

Smartphone, computer, videogiochi, elettrodomestici verranno messi in vendita a prezzi ridotti con percentuali che possono superare anche il 50%!

I prodotti che vanno più a ruba durante l’Euronics black friday sono gli smartphone e i televisori, quindi per non rischiare di rimanere deluso, puoi prenotare online e ritirare nel negozio più vicino a te per accaparrarti l’elettrodomestico dei tuoi sogni.

La convenienza si riscontra anche nei piccoli e grandi elettrodomestici: lavatrici, lavasciuga, tv 4k, aspirapolvere, articoli per la cucina e per la cura personale. Tutti prodotti di ultima generazione, di qualità e in super offerta.

È il momento perfetto per acquistare quel robot da cucina che tanto desideravi.

Non vedo l’ora di conoscere le prossime offerte Black Friday Euronics 2018, e tu?

Add comment

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.